Caricamento

Nati non per caso

Dal 1982 noi di New Service mettiamo a disposizione dei nostri Clienti una lunghissima esperienza conseguita nel settore della riparazione elettrodomestici sia in capo domestico che in quello ospedaliero e professionale.

Oggi possiamo affermare di essere un valido e insostituibile punto di riferimento per tutti colori che hanno scelto di avere in casa propria un prestigioso elettrodomestico Miele.

La soluzione ad ogni problema.

Il nostro obiettivo è quello di instaurare un rapporto di correttezza e assoluta trasparenza per garantire il miglior servizio possibile, affidabilità, professionalità e serietà.

Il nostro team altamente specializzato è in grado di assicurare sulle province di Firenze , Prato, Arezzo e Pistoia  interventi rapidi che consentono, salvo in rari casi, di rimettere in funzione l'apparecchiatura entro 48 ore dalla data di chiamata, fornendo un servizio adeguato al prestigio del marchio che rappresentiamo.

Un servizio che non si ferma mai.

La nostra esperienza pluriennale, unita alla nostra passione, ci consentono di offrire un servizio di consulenza specializzata sul come utilizzare al meglio il proprio elettrodomestico, quale accessorio scegliere o prodotto usare per una sua corretta manutenzione.

Dove trovarci ...

La nostra sede è in via del Ponte alle Mosse 66/R, nei pressi del centro storico, su una direttrice comoda per chi entra in Firenze.

Nonostante la zona trafficata abbiamo a disposizione un piccolo parcheggio per i nostri clienti.